L’idea nella quale abbiamo sempre creduto interpreta la scoperta delle lingue straniere come un esercizio di approfondimento culturale. Un’apertura verso popoli che parlano e vivono in maniera diversa, pensano in modi diversi. Una scuola di inglese alternativa.
Studiare una nuova lingua significa misurare la nostra volontà di superare un limite, spostare i nostri orizzonti.
Conoscere l’inglese è la testimonianza concreta di una spinta personale per posizionarsi avanti, oltre.
è l’evidenza dell’approccio razionale e utilitaristico di chi ha compreso che in particolare la lingua inglese rappresenta un asset e un traguardo di innovazione personale e professionale. Una skill che la società globale ci impone di perseguire, fornendoci anche la chiave per capire i nostri tratti distintivi.
Tutto questo puoi raggiungerlo con Armstrong, la tua scuola di inglese a Latina. Sei pronto per diventare un cittadino del mondo?
Abbiamo la ragionevole certezza di essere riusciti, in tutto questo tempo, a far comprendere le enormi opportunità che la conoscenza della lingua inglese può rappresentare nel quotidiano, a scuola come a lavoro.
Molti ci hanno seguiti, molti ci sono riusciti, molti altri continuano a formarsi all’interno della nostra scuola di inglese. Noi vi ringraziamo per la fiducia che ci avete voluto concedere.
La nostra missione è insegnare le lingue. Le lingue, per definizione sono vive, cambiano e si evolvono.
Impara l’inglese con Armstrong!
Oggi, pensiamo che l’insegnamento della lingua inglese possa essere trasmesso innovando sia la forma che i contenuti della nostra offerta formativa.
Per questo motivo Armstrong, la tua scuola di inglese a Latina, elabora ogni giorno nuove strategie di crescita in termini di contenuti, offerta formativa e nuovi servizi. In tal modo possiamo garantire una valida formazione a famiglie e/o professionisti che vorranno acquisire la competenza della lingua inglese e la conoscenza di culture diverse. Un percorso necessario per affermarsi personalmente e professionalmente nella società globale.